Canditati assenti alle prove scritte - medico chirurgo

I candidati che appena completato il tirocinio non hanno potuto sostenere, per motivi personali gravi e documentati, la prova scritta della sessione medesima, devono iscriversi nuovamente all'esame, nella sessione immediatamente successiva, senza effettuare alcun versamento, ed inviare in un unico file in formato pdf o jpg, entro i termini di scadenza, la seguente documentazione all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni-edsmedico@uniroma1.it  :

1. Foglio anagrafica (allegato A)
  2. Ricevuta Infostud di iscrizione all'esame
  3. Modulo trattamento dati (allegato A1)
  4. Copia documento di identità in corso di validità

Si ricorda che il tirocinio è valido unicamente per due sessioni consecutive pertanto, qualora il candidato risulti nuovamente assente o respinto alla prova scritta dovrà ripetere entrambe le prove (tiricinio e prova scritta), quando si iscriverà nuovamente all'esame.
Il candidato dovrà inviare in un unico file in formato pdf o jpg la seguente documentazione all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni-edsmedico@uniroma1.it entro 24 ore dall’inserimento della domanda in Infostud:

1. Fogli preferenze delle cliniche e dei medici di medicina generale e il foglio anagrafica (allegati A-B-C); si ricorda, nel compilare l'allegato B, di riempire tutte le righe di due colonne e di indicare la sede di preferenza;
  2. Attestazione del versamento, per contributo iscrizione esame e tirocinio di € 262,00, da effettuarsi sul c/c postale n. 57732000 intestato a Universita’ La Sapienza – Serv. Tesor. Banca di Roma  (utilizzare un bollettino in bianco);
  3. Attestazione del versamento, per tassa di ammissione di € 49,58, da effettuarsi sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche  (disponibile in tutti gli uffici postali già intestato oppure utilizzare un bollettino in bianco);
  4. Ricevuta Infostud di iscrizione all'esame
  5. Modulo trattamento dati (allegato A1)
  6. Copia documento di identità in corso di validità

Ricevimento