Elenco dei master 2016-2017

Ogni Master viene attivato attraverso la pubblicazione di un BANDO di AMMISSIONE, disponibile online tra settembre e dicembre di ogni anno.

Per ulteriori informazioni, basta individuare il Master attraverso uno dei filtri sottostanti, digitando il titolo o parte di esso, oppure il codice corso, oppure selezionando la facoltà di afferenza.

Cliccando sul titolo del Master prescelto si accede così alla pagina di approfondimento, dove verrà pubblicato on-line il bando di ammissione, contenente tutte le informazioni relative al Master e modalità di iscrizione.

Here it is the list of Professional Master courses 2016/2017; selecting the faculty or inserting key words you will be able to get complete information (in Italian) about each Master course, with its own Public notice including information about enrollment,tuition fees, contact persons and deadlines.

Most Masters at Sapienza University are taught in Italian and certifications about language knowledge level are not required. The only Professional Master courses entirely taught in English are listed in the English Info Page