ESCAPE ROOMS A ROMA - Circuito Fugacemente

Il circuito “Fugacemente Roma” riserva ai dipendenti ed agli studenti di Sapienza uno sconto del 20% sulle quote di partecipazione al gioco di gruppo Escape Room nelle seguenti sedi:

- Alberone (Via Gino Capponi,88)

- Castel Gandolfo (Via Michelangelo 1a)

- Cinecittà (Via Palmiro Togliatti,70)

- Colle Prenestino (Via Calabritto, 12)

L’agevolazione è valida per gruppi di almeno 4 persone dal 1 novembre 2019 al 31 dicembre 2020, dal lunedi al venerdi, esclusi festivi e prefestivi.

Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte in corso.

Il codice promozionale sarà inviato a tutti i dipendenti tramite mailing list.

Gli studenti potranno richiedere il codice via mail, utilizzando il proprio indirizzo di posta istituzionale ed inoltrando la richiesta a: affarisociali@uniroma1.it

Per usufruire dell’agevolazione dipendenti e studenti dovranno presentare alla cassa il badge o altra documentazione idonea ad attestare l’appartenenza a Sapienza.

Ufficio Affari Sociali e Strutture Decentrate

Settore Affari Sociali