Segreteria tecnica della Direzione Generale
Cura in particolare le attività relative a:
- Supporto tecnico - amministrativo al Direttore Generale necessario alla gestione ed alla conduzione di tutte le attività amministrative di sua competenza;
- Controllo formale e sostanziale degli atti sottoposti all’attenzione del Direttore Generale segnalando agli uffici le anomalie riscontrate e richiedendo ai medesimi ogni altro chiarimento necessario;
- Ricerche e studi utili al Direttore Generale per la risoluzione di problematiche correnti nell’ambito di tematiche giuridico – economiche di interesse per l’Amministrazione Universitaria;
- Redazione diretta o d’intesa con gli altri uffici dell’Amministrazione degli atti e documenti riconducibili alla competenza del Direttore Generale che questi ritenga di elaborare nella Segreteria Tecnica;
- Azione di indirizzo, di coordinamento e di controllo, per conto del Direttore Generale, delle attività concernenti il ciclo della performance e la sua integrazione con il ciclo del bilancio di rispettiva competenza dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione, dell’Area Organizzazione e Sviluppo (con il supporto dell’Area Risorse Umane) e dell’Area Contabilità, Finanza e Controllo di gestione.
- Corrispondenza tecnico - istituzionale del Direttore Generale;
- Archiviazione dei documenti;
- Ogni altra attività riconducibile a compiti di supporto alla attività istituzionale e di rappresentanza del
- Direttore Generale;
- Rapporti diretti con le Segreterie dei singoli Direttori d’Area.