Segreteria tecnica della Direzione Generale

Cura in particolare le attività relative a:

  • Supporto tecnico - amministrativo al Direttore Generale necessario alla gestione ed alla conduzione di tutte le attività amministrative di sua competenza;
  • Controllo formale e sostanziale degli atti sottoposti all’attenzione del Direttore Generale segnalando agli uffici le anomalie riscontrate e richiedendo ai medesimi ogni altro chiarimento necessario;
  • Ricerche e studi utili al Direttore Generale per la risoluzione di problematiche correnti nell’ambito di tematiche giuridico – economiche di interesse per l’Amministrazione Universitaria;
  • Redazione diretta o d’intesa con gli altri uffici dell’Amministrazione degli atti e documenti riconducibili alla competenza del Direttore Generale che questi ritenga di elaborare nella Segreteria Tecnica;
  • Azione di indirizzo, di coordinamento e di controllo, per conto del Direttore Generale, delle attività concernenti il ciclo della performance e la sua integrazione con il ciclo del bilancio di rispettiva competenza dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione, dell’Area Organizzazione e Sviluppo (con il supporto dell’Area Risorse Umane) e dell’Area Contabilità, Finanza e Controllo di gestione.
  • Corrispondenza tecnico - istituzionale del Direttore Generale;
  • Archiviazione dei documenti;
  • Ogni altra attività riconducibile a compiti di supporto alla attività istituzionale e di rappresentanza del
  • Direttore Generale;
  • Rapporti diretti con le Segreterie dei singoli Direttori d’Area.

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