Teatro di Roma (Argentina - India - Torlonia - Lido di Ostia)

La Sapienza ha attivato una convenzione a favore dei dipendenti e studenti con l’Associazione Teatro di Roma

Per la stagione 2019-2020 il Teatro di Roma, riserva ai dipendenti universitari e studenti condizioni agevolate sull’acquisto di biglietti, abbonamenti e card, degli spettacoli in cartellone al Teatro Argentina, Teatro India, Teatro Torlonia e Teatro del Lido di Ostia.

Per gli studenti che scriveranno a community@teatrodiroma.net sarà riconosciuto quanto segue:

TdR Card under 26 € 50,00
Riservata agli under 26
La card prevede 10 spettacoli a scelta tra Teatro Argentina, India, Torlonia e Lido di
Ostia
1 biglietto per ogni spettacolo

Teatro Argentina posto palco
Gli altri teatri posto unico non numerato
Non è previsto servizio di prenotazione. Biglietti validi martedì, mercoledì e giovedì. La scelta del giorno e del posto deve essere fatta direttamente presso le biglietterie dei  teatri anche la sera stessa (si consiglia di verificare preventivamente la disponibilità). La Card è acquistabile presso le biglietterie dei teatri previa esibizione del proprio  documento di identità, i biglietti non potranno essere ceduti a terzi. Ogni violazione comporterà il ritiro della Card.

Per gli studenti, docenti e dipendenti, che scriveranno a community@teatrodiroma.net sarà riconosciuto quanto segue:

8 spettacoli
Posto fisso con un giorno e posto assegnato, a prezzo promozionale poltrona € 152,00, palchi platea, I e II ord € 132,00 galleria € 100,00.

Turni prime martedì e venerdì ore 21, giovedì e domenica ore 17.00, mercoledì e sabato ore 19.00. Se questo è un uomo, Fronte del porto, La grande magia, La commedia della vanità, Arlecchino servitore di due padroni, Il giardino dei ciliegi, Sik Sik l’artefice magico/Dolore sotto chiave, Così è (se vi pare) è possibile aggiungere questi spettacoli all’abbonamento con l'opzione extra (poltrona € 19,00 - palchi € 16,00 - galleria € 12,00) Satyricon, When the Rain Stops Falling.

TdR Card € 120,00 anziché € 132,00
Card a scalare utilizzabile anche da più persone per lo stesso spettacolo, fino a esaurimento dell’importo; la card da la possibilità di vedere gli spettacoli compresi nei cartelloni dei teatri Argentina, India, Torlonia e Teatro del Lido di Ostia.
Tutti i giorni della settimana festivi compresi
12 crediti spendibili nei quattro teatri:
2 crediti per ogni biglietto al Teatro Argentina (prenotabili on line dopo l’acquisto della card)
1 credito per i Teatri India, Torlonia e Lido (prenotabili on line dopo l’acquisto della card).

Tariffe applicabili per singoli biglietti
Teatro Argentina € 20,00 platea e palchi fino al II ordine, € 13,00 palchi III, IV e V
Teatro India € 14,00 posto unico
Teatro Torlonia € 8,00 posto unico
Teatro del Lido di Ostia € 8,00 posto unico

Informazioni e prenotazioni: Per usufruire della seguente promozione per li singoli spettacoli, sarà necessario esibire presso la biglietteria un documento che attesti l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all’Università) qualificandosi come studenti/personale, mostrando il tesserino alla consegna dei biglietti ridotti.

Esclusi spettacoli di Romaeuropa Festival e i concerti dell’Accademia Filarmonica Romana ed eventi.

Ulteriori promozioni

Il Teatro potrebbe individuare alcuni spettacoli selezionando delle date specifiche in cui i biglietti verranno offerti a prezzi ulteriormente ridotti iscriviti alla community@teatrodiroma.net per ricevere ulteriori promozioni.

Inoltre gruppi di almeno 15 persone potranno usufruire di ulteriori agevolazioni scrivendo a: community@teatrodiroma.net  (il ritiro dovrà avvenire almeno tre giorni prima della data dello spettacolo scelto).

Le suddette riduzioni non sono applicabili gli ultimi tre giorni di programmazione salvo diverse disposizioni da parte dell’ufficio.

Botteghino Taetro Argentina: aperto tutti giorni con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 lunedì riposo
Largo di Torre Argentina, 52 Roma
solo per informazioni Tel: 06/684000346 e-mail community@teatrodiroma.net

Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo