Teatro Eliseo e Piccolo Teatro Eliseo

Sapienza ha attivato una convenzione con il Teatro Eliseo e Piccolo Eliseo per la stagione 2019-2020

Il Teatro Eliseo riserva agli studenti e ai dipendenti Sapienza condizioni agevolate per l'acquisto di biglietti per gli spettacoli della stagione teatrale 2019-2020.

Prezzo dei singoli biglietti

Riduzione di circa il 25% sul prezzo degli Abbonamenti e Card al Teatro Eliseo e al Piccolo Eliseo.

Riduzione di circa il 25% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli al Teatro Eliseo e al Piccolo Eliseo (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Riduzione sul prezzo intero del biglietto e degli abbonamenti per concerti Eliseo Musica

Informazioni e prenotazioni

Si fa presente che le forme di agevolazione previste dalla convenzione e le promozioni speciali che verranno attivate possono essere estese ad un accompagnatore e al nucleo familiare, fino ad un massimo di n.4 persone.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario esibire, in biglietteria documentazione idonea ad attestare l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all’Università).

Per usufruire delle riduzioni e/o prenotare biglietti, abbonamenti e/o card del Teatro Eliseo e/o del Piccolo Eliseo, è necessario contattare l’Ufficio Promozione Pubblico ai recapiti telefonici indicati: tel. 06 69317099 oppure promozione@teatroeliseo.com comunicando l’appartenenza all’istituto/ente. I biglietti prenotati vanno acquistati entro la data di scadenza concordata, pertanto non possono essere acquistati il giorno stesso dello spettacolo. I biglietti possono essere acquistati telefonicamente o con bonifico e ritirati il giorno dello spettacolo.

Teatro Eliseo Via Nazionale, 183  Roma

Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo

Centro Servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo

Prof. Franco Piperno