Domenica, 04 dicembre 2011

I programmi europei promossi dalla DG Istruzione e Cultura: le azioni del programma LLP, Tempus, Erasmus Mundus

Lunedì 5 dicembre, presso l’aula Gini dell’edificio di Statistica, si terrà una giornata informativa destinata ai docenti e al personale tecnico-amministrativo sui programmi europei promossi dalla Direzione generale Istruzione e Cultura: le azioni del programma LLP, Tempus, Erasmus Mundus.

I lavori verranno introdotti da Antonella Cammisa dirigente della Ripartizione IX Relazioni internazionali. Interverranno: Clara Grano, Maria Salzano, Angela Miniati dell’Agenzia nazionale LLP Italia; Matilde Capolei della Ripartizione IV Studenti; Roberta Grisoni dell’Isfol - Agenzia Leonardo da Vinci; Graziella Gaglione, e Mattea Capelli della Ripartizione IX Relazioni internazionali e Giuseppe Finocchietti del Punto nazionale di contatto Erasmus Mundus. Concluderà i lavori Luciano Saso, delegato del Rettore per la Mobilità internazionale e coordinatore istituzionale Erasmus.

Benedetta Cassani

benedetta.cassani@uniroma1.it