Giovedì, 17 maggio 2012

Neuroscience of Spatial and Social Cognition

Venerdì 18 e sabato 19 maggio, presso la palazzina dell’Auditorio dell’ Accademia nazionale dei Lincei, si terrà il workshop dal titolo Neuroscience of Spatial and Social Cognition.
Il workshop si colloca nel quadro delle attività culturali del dipartimento di Fisiologia e farmacologia e come iniziativa del nuovo dottorato di ricerca in Neuroscienze del comportamento (Scuola di dottorato in Neuroscienze). L’incontro, organizzato da Alexandra Battaglia-Mayer e Roberto Caminiti, riunisce studiosi di neuroanatomia, neurofisiologia e psicologia sperimentale ed è rivolto a studiosi e dottorandi di neuroscienze.
Per partecipare al workshop è necessario prenotarsi entro il 16 maggio inviando una mail ad alexandra.battagliamayer@uniroma1.it, specificando nell’oggetto “Partecipazione Meeting Neuroscienze”.
Alexandra Battaglia-Mayer
alexandra.battagliamayer@uniroma1.it