Doppio appuntamento musical

sabato 13 giugno 2015, ore 16.00
aula magna - palazzo del Rettorato
piazzale Aldo Moro 5, Roma

Sabato 13 giugno, presso il Rettorato, è previsto un doppio appuntamento di spettacolo, con la scuola di danza e recitazione Crazy Gang School. Alle ore 16 si terrà la rappresentazione del musical “La Magica Avventura”, un viaggio nell’universo di Disney e dei suoi personaggi, realizzato dal gruppo Piccoli Artisti. L’evento vede la collaborazione di Marco Rea; le coreografie sono di Dina Serri, Giulia Segneri, Emy e Lucrezia Stopponi, Martina De Salve, Federica Di Paola e Lilly; la direzione artistica è affidata a Marco e Stefano Stopponi. Alle ore 20 sarà presentato il musical “The show around the world”. Lo spettacolo, che vede il contributo di Claudio Salvatori, si struttura come un percorso intorno alle culture del mondo, per scoprire usanze e abitudini, anche attraverso i musical che hanno fatto la storia. Le coreografie sono di Marco e Stefano Stopponi. Entrambi gli spettacoli, organizzati in collaborazione con l'associazione culturale PuntoeAccapo, sono riservati alla comunità universitaria della Sapienza. L’ingresso è a invito ed è obbligatoria la prenotazione. Per maggiori informazioni consultare l’area a destra.

Lunedì, 08 giugno 2015