Dichiarazione laurea/maturità

Se l'istituto o l'Ateneo non è presente su Infostud

Se l'istituto presso il quale è stata conseguita la maturità o la tipologia del titolo non è presente nel sistema, si deve selezionare la voce "Altri Istituti".
Se invece nel sistema non è presente il proprio titolo universitario occorre selezionare "Corso non trovato".
Al termine sarà possibile stampare correttamente il bollettino ed effettuare il pagamento.
Per consentirci di aggiornare la banca dati con il titolo mancante vi chiediamo di inviare un messaggio di posta elettronica a infostud@uniroma1.it indicando Ateneo, facoltà, tipologia di corso (es. triennale, a ciclo unico, vecchio ordinamento).

Diplomando/Laureando

Se, al momento della registrazione, hai barrato la casella "Diplomando", per inserire il voto di maturità devi seguire questa procedura:
Accedi al sistema con matricola e password>  PROFILO > Diploma > Aggiorna > togli la spunta su "Diplomando" > Inserisci i dati  > Aggiorna

Se hai barrato la casella "Laureando", per inserire il titolo conseguito devi seguire questa procedura:
Accedi al sistema con matricola e password > PROFILO > Titoli universitari>  Aggiorna > togliere la spunta su "Laureando" > Inserisci dati  > Aggiorna

Dichiarazioni Master-Specializzazioni, Corsi post laurea ecc...
Tali titoli non vanno dichiarati su Infostud poiché non sono funzionali all'iscrizione ad un corso di studio.