Building information modeling (B.I.M.)
Modifica art. 4.3 del bando
Si comunica che all’art. 4.3 del bando – “Ammissione di studenti uditori” il costo di iscrizione che gli uditori sono tenuti a corrispondere per la frequenza ad alcuni moduli dei Master verrà calcolato in rapporto ai crediti da acquisire e non ai moduli, come erroneamente previsto nel bando, in ottemperanza alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 308/16 del 27 settembre 2016.
Il costo di ogni credito è pari a € 67,00 e per ottenere il modulo di pagamento l’uditore ne fa richiesta al Direttore.
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Acquisire le conoscenze e le competenze professionali per l’organizzazione di flussi di lavoro tecnico-progettuali basati sull’ICT (BIM), ai fini di consentire una gestione integrata dei processi di sviluppo della progettazione complessiva delle opere, finalizzata al raggiungimento di elevati standard di qualità, di sicurezza, di sostenibilità ambientale ed economica, di efficienza tecnico-operativa dei processi realizzativi.
Fabrizio Cumo
(+39) 06 49919172
Francesco Ruperto;Mariagrazia Tiberi