Le opinioni degli studenti sulla didattica: al via il questionario 2017

29-11-2016

Caro studente, cara studentessa,

le lezioni del primo semestre si avviano verso la conclusione e - come tutti gli anni - ti invitiamo a esprimere una valutazione sulla tua esperienza di studente attraverso la compilazione di un questionario dedicato.

Le tue osservazioni ci consentiranno di capire se il processo di miglioramento continuo della qualità della didattica - che negli ultimi anni stiamo perseguendo con particolare impegno -  sta andando nella giusta direzione.

Scegliendo la Sapienza hai deciso di affidare la tua formazione a un ateneo prestigioso: vogliamo e dobbiamo lavorare per soddisfare le tue aspettative e certamente il tuo contributo ci consentirà di orientare al meglio le nostre azioni.

Un cordiale saluto e un augurio di un proficuo anno accademico

Eugenio Gaudio
Il Rettore

Indicazioni operative

Il questionario

• è disponibile su Infostud, cliccando sul box “Corsi di laurea” e poi su “Opinioni studenti”, nel menù principale;
  • è completamente anonimo e la procedura è gestita da un sistema che non memorizza le credenziali utente;
  • deve essere compilato per ciascun insegnamento.

Per compilare il questionario bastano pochi minuti.
Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo troveranno anche i questionari relativi a insegnamenti dell'anno accademico precedente, per i quali non hanno ancora espresso la valutazione.