Monday, 12 October 2009
Consiglio di amministrazione del 13 ottobre 2009
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
- 1/1 Verbale della seduta del 15 settembre 2009
2. COMUNICAZIONI
3. AFFARI CONTABILI
- 3/1 Rendiconto III trimestre 2009 - presa atto
- 3/2 Variazioni di bilancio - Ottobre 2009
- 3/3 Situazione spese vincolate alla data del 30 settembre 2009 - presa atto
- 3/4 Integrazione della disciplina transitoria per la prima applicazione del Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità
- 3/5 Il Fondo di Finanziamento Ordinario e la quota del 7%: aggiornamento definitivo al 15/09/2009 - presa atto
- 3/6 Offerta formativa 2010-2011: obblighi derivanti dalla normativa vigente e nuovi requisiti proposti dalla nota MiUR n. 160/2009
- 3/7 Rimborso parziale delle tasse universitarie di iscrizione e immatricolazione a favore dei dipendenti a tempo indeterminato della Sapienza - Università di Roma e delle Aziende Policlinico Umberto I, Sant'Andrea e Strutture Sanitarie Convenzionate. Anno accademico 2009-2010
4. AFFARI PATRIMONIALI
5. PERSONALE
- 5/1 Chiamate dirette nei ruoli di docenti di studiosi ed esperti stranieri o italiani impegnati all’estero FFO 2009 - presa atto
VARIE ED EVENTUALI