
Presentazione University Master “Gaming e esports” – 15 novembre 2024
Venerdì 15 novembre alle ore 11:30 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si terrà la Presentazione University Master “Gaming e esports”, organizzata dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.
La University Master, un format innovativo che unisce il mondo del gaming e quello universitario dando la possibilità agli studenti universitari di tutta Italia di sfidarsi su alcuni dei videogiochi più famosi e provare a vincere borse di studio, è organizzata da 2WATCH.
2WATCH è l’Entertainment Hub delle nuove generazioni, uno spazio dove media, tecnologia e innovazione si fondono perfettamente. 2WATCH crea format e coinvolgenti esperienze phygital, valorizzando i volti più amati dalle nuove generazioni. Negli anni ha collaborato con alcune delle più importanti aziende del territorio nazionale e non, del calibro di Tim, Vodafone, isybank, PlayStation, Juventus e McDonald’s.
2WATCH cerca candidati da inserire con tirocinio nelle seguenti posizioni: Community Manager (Area Marketing) e Junior Project Manager (Area Operation).
L’evento è rivolto agli studenti e laureandi dei seguenti corsi di studio: Management e diritto d'impresa (LT); Economia dell’innovazione (LT); Economia e finanza (LT); Scienze aziendali (LT); Comunicazione pubblica e d'impresa (LT); Comunicazione, tecnologie e culture digitali (LT); Management delle imprese - Business Management (LM); Economia aziendale (LM); Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa (LM); Media, comunicazione digitale e giornalismo (LM).
Al termine della presentazione aziendale sarà dato spazio a un momento di Q&A con i professionisti di 2WATCH.
La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».
Per partecipare, Prenotati su JobTeaser
Non mancare, ti aspettiamo!