Giorgio parisi e Antonella Polimeni con il Premio

Arte: sostantivo femminile Prize to Rector Polimeni

Antonella Polimeni ha ricevuto il premio Arte: sostantivo femminile, alla sua quindicesima edizione. Il riconoscimento vuole essere un attestato di valore alle donne diventate negli anni un esempio per tutte e che si sono distinte nel campo dell’arte, della creatività, della comunicazione e della cultura

In Italian 

 

Antonella Polimeni ha ricevuto il premio Arte: sostantivo femminile, alla sua quindicesima edizione. L'evento si è svolto presso il Salone centrale della Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea; insieme alla Rettrice sono state premiate altre sette donne, alla presenza della giornalista Roberta Petronio, della direttrice della Galleria Nazionale Cristiana Collul e del premio Nobel Giorgio Parisi che ha consegnato il premio alla Rettrice.

Il premio vuole essere un riconoscimento alle donne diventate negli anni un esempio per tutte, che si sono distinte nel campo dell’arte, della creatività, della comunicazione e della cultura.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione A3M – Amici della Galleria Nazionale d’Arte Moderna, in collaborazione con la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea. Il premio è l’appuntamento più importante dell'anno, il riconoscimento tutto al femminile che rende protagonista la parola “Arte”.

 

 

Tuesday, 07 March 2023

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002