CRUI-Expo 2025 Osaka: 8 tirocini presso il Commissariato Generale di Sezione a Roma
È pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 8 tirocini curriculari, della durata di 3 mesi, da svolgere presso la sede di Roma del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka.
I tirocini si svolgeranno in presenza nei periodi aprile-luglio e luglio-ottobre 2024.
Possono candidarsi gli studenti, di età inferiore a 28 anni, iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico afferenti alle classi di laurea indicate nel bando, con una media esami non inferiore a 25/30. Inoltre, è necessario aver maturato un numero minimo di 120 CFU per la laurea triennale e per la laurea magistrale a ciclo unico e 40 CFU per la laurea magistrale.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2 e rappresenta titolo preferenziale la conoscenza della lingua giapponese.
Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio. È a cura dello studente la verifica preventiva della compatibilità del tirocinio con il proprio piano di studi e con altre esperienze formative
Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo online, entro le ore 17.00 del 4 marzo 2024.
Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo, visita il sito tirocinicrui.it