
Riconoscere, nominare, contrastare la violenza
Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) della Sapienza promuove un ciclo di sei seminari dal titolo Riconoscere, nominare, contrastare la violenza, rivolto a tutta la Comunità universitaria, con particolare riferimento al Personale tecnico amministrativo e bibliotecario e al Personale docente.
L’iniziativa si propone di contribuire in modo concreto al contrasto della violenza di genere e alla promozione del benessere organizzativo.
Il primo incontro, dedicato al tema Violenza simbolica e culturale, si terrà giovedì 20 novembre, dalle ore 9.00 e potrà essere seguito in presenza, presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze odontostomatologiche e maxillo facciali in via Caserta 6; e online, in diretta streaming, al link indicato.
La partecipazione in presenza del Personale tecnico amministrativo dovrà essere previamente concordata con il responsabile della struttura di afferenza, compatibilmente con le esigenze organizzative e di servizio. Il Personale tecnico amministrativo non strutturato potrà giustificare la partecipazione al seminario sul sistema Start Web inserendo il permesso "Corso di aggiornamento professionale".
Il personale autorizzato dovrà iscriversi mediante il modulo di adesione indicato, disponibile fino a esaurimento posti.
Per ogni eventuale chiarimento è possibile rivolgersi al Settore Strutture processi e benessere organizzativo attraverso la casella di posta elettronica benessere@