Integratori alimentari e materie prime correlate [25778]

Course type : 
Corso di formazione
Course type : 
F
Academic year : 
2012/2013
Tuition fee : 
2.000 €

Il corso è sviluppato in partnership con Federsalus, Associazione Nazionale Aziende Prodotti Salutistici.
Destinatari del corso sono i responsabili, operatori ed addetti al Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo di aziende dedicate alla produzione di integratori alimentari e prodotti correlati, e a quanti impegnati nel settore o che abbiano bisogno di una formazione aggiornata su tali prodotti. Possono partecipare al Corso di formazione coloro che sono in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

Il corpo docente è costituito da docenti della Sapienza, membri del Consiglio Scientifico dell'EFSA (European Food Safety Authority), funzionari del Ministero della Salute.

La scadenza per l'invio delle domande di ammissione è stata prorogata al 20 aprile 2013

Educational goals

Il Corso di Formazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato per le aziende che producono e/commercializzano integratori alimentari (come definiti dalla Direttiva CE 2002/46)  e le materie prime ad essi destinate , ed in particolare ai responsabili, operatori ed addetti al Controllo di Qualità, Ricerca e Sviluppo di aziende dedicate alla produzione di integratori alimentari e prodotti correlati, e a quanti impegnati nel settore o che abbiano bisogno di una formazione aggiornata su tali prodotti.

Director

Mauro Serafini

Email di contatto
Phone contacts

(+39) 06 4991 2194

Faculty
scienze matematiche, fisiche e naturali

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002