Sapienza: premi tesi di laurea sul tema della disabilità discusse nell’a.a. 2018/2019
Al via il concorso per l’assegnazione di nove premi per tesi di laurea, discusse nell’a.a. 2018/2019, sul tema della disabilità.
Gli elaborati devono aver affrontato l’argomento come ricerca sperimentale sulla tematica della disabilità e/o come elaborazione di soluzioni per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone disabili. Saranno presi in considerazione studi teorici, metodologici e applicativi sul tema della disabilità nei diversi domini della conoscenza (medicina, scienze sociali, scienze umane, ingegneria, architettura, informatica, ecc.).
L’importo di ciascun premio è di € 1.500 al lordo degli oneri a carico del beneficiario.
Per partecipare è necessario aver conseguito presso la Sapienza Università di Roma, uno dei seguenti diplomi di laurea:
- Vecchio Ordinamento (ante riforma di cui al D.M. n. 509/99);
- Specialistica (di cui al D.M. n. 509/99);
- Specialistica a ciclo unico (di cui al D.M. n. 509/99);
- Magistrale (di cui al D.M. n. 270/2004);
- Magistrale a ciclo unico (di cui al D.M. n. 270/2004).
La domanda deve pervenire entro e non oltre il 9 novembre 2020.
Per maggiori informazioni, consultare il bando e scaricare i moduli di domanda, vai sulla pagina web Amministrazione trasparente Sapienza.