Area critica per infermieri (interfacoltà con Medicina e Odontoiatria)
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Inizio attività didattica
Si terrà il primo incontro per gli iscritti al Master Interfacoltà di I livello in Area Critica per Infermieri A.A. 2017 - 2018 presso l'Aula Cataldo Cassano - sita all'interno del Policlinico Umberto I - Viale del Policlinico 155 - II clinica Medica
L’obiettivo del Master è la realizzazione di un percorso finalizzato alla formazione dei partecipanti ad una specifica ed approfondita preparazione nel settore dell’emergenza. Il corso di Master è rivolto a studenti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel settore dell’emergenza / urgenza . Per lo svolgimento dei corsi e per l’organizzazione delle attività formative, il Master si avvale: a) delle competenze didattiche e scientifiche, nei settori applicativi delle discipline inerenti gli obiettivi del Master, presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria e Farmacia e Medicina dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza nonché nelle strutture esterne con cui saranno stipulate apposite convenzioni/lettere di intenti. b) degli specifici apporti di esperti di documentata esperienza che svolgono la loro attività in altre strutture sanitarie, sedi di Facoltà di Medicina o accreditate presso il SSN.
Stefania Basili
(+39) 06 49970695
Giuliano Bertazzoni; Sveva Leonori