KPMG Business Game Deal Advisory – Debt Restructuring – 25 maggio 2023
Giovedì 25 maggio alle ore 09:30 presso l’Aula Organi Collegiali del Rettorato, si svolgerà il KPMG Business Game Deal Advisory – Debt Restructuring, organizzato dal Career Service.
Con più di 265mila professionisti in 143 paesi, KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il team in Italia è composto da oltre 5.000 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player nel settore.
Deal Advisory è la linea di servizi di KPMG Advisory in cui i professionisti aiutano le imprese a creare valore valutando i rischi e le opportunità di un’operazione di finanza straordinaria, facilitando il processo nelle sue diverse fasi ed individuando i fattori critici per governare al meglio l’integrazione. Il team aziendale dedicato ai Restructuring Services lavora a stretto contatto con finanziatori, azionisti e manager, contribuendo a pianificare e implementare azioni di ristrutturazione in grado di migliorare la performance aziendale, fornendo ai clienti programmi per il cambiamento strategico, operativo e finanziario che generano valore per gli azionisti.
L’evento è rivolto ai laureandi e laureati a.a. 2021/2022 e 2022/2023 dei seguenti corsi di studio Magistrali: Finanza e Assicurazioni; Economia, Management e Diritto d’impresa; Economia aziendale; Intermediari, finanza internazionale e risk management; Management delle Imprese; Ingegneria Gestionale.
Dopo una breve presentazione aziendale, avrai modo di partecipare ad un Business Game per mettere alla prova le tue capacità in materia di Debt Restructuring.
L’evento è a numero chiuso: per partecipare alla selezione, registrati su JobTeaser caricando il tuo CV. Se il tuo CV sarà selezionato, prima dell’evento riceverai una mail di conferma dal Career Service.
La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills»
Non mancare, ti aspettiamo!