
Virtual Recruiting Day BREMBO
Venerdì 15 ottobre alle ore 10.00 si svolgerà il Virtual Recruiting Day di BREMBO S.p.A.
Brembo S.p.A. è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing. Brembo ha inoltre un’indiscussa supremazia nel settore sportivo con oltre 500 campionati mondiali vinti sino a oggi. L’azienda opera in 14 Paesi di 3 continenti, con 24 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 11.000 persone. Di queste, circa il 10% sono ingegneri e specialisti di prodotto che lavorano nella ricerca e sviluppo. Il fatturato 2020 è pari a € 2.208,6 milioni (31/12/2020). Brembo è proprietaria dei marchi Brembo, Breco, AP, Bybre, Marchesini, SBS Friction e opera anche attraverso il marchio AP Racing.
Il team HR presenterà l’azienda e le opportunità professionali e di stage aperte. In seguito si avrà la possibilità di partecipare a colloqui individuali. Non perdere questa occasione prenotati!
L’evento è dedicato a laureati e laureandi magistrali nei seguenti corsi di laurea: Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Chimica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Aeronautica.
Per partecipare ricordati di prenotarti compilando il Modulo di prenotazione sul quale troverai le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom per l’evento del 15 ottobre.
L'evento è stato supportato da Porta Futuro Lazio.
Non mancare, ti aspettiamo!