Social management per lo spettacolo

ID : 
30572
Course type : 
Corso di formazione
Accademic year : 
2019/2020
Tuition fee : 
euro 350
CFU : 
6

Pubblicata la seconda edizione

Proroga presentazione domanda di ammissione

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020

la graduatoria verrà pubblicata entro il 16 dicembre 2020

la quota di iscrizione al corso dovrà essere versata entro il 21 dicembre 2020

Educational goals

Il corso intende fornire gli elementi base per la gestione dei contenuti e la promozione attraverso i social network, esaminando le dinamiche gestionali, le politiche editoriali possibili nella moderazione delle community, gli aspetti di design, le strategie di pianificazione economica delle risorse investibili in promozione. In particolare il corso prenderà in esame le specifiche del social management per la promozione delle opere teatrali, cinematografiche e letterarie e degli eventi correlati, quali spettacoli, festival, laboratori e rassegne

Director

Stefano Locatelli

Department
Dipartimento Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo
Announcement
Faculty
Facoltà di Lettere e Filosofia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002