Social management per lo spettacolo

Identificativo : 
30572
Tipo offerta formativa : 
Corso di formazione
Anno accademico : 
2019/2020
Importo : 
euro 350
CFU : 
6

Pubblicata la seconda edizione

Proroga presentazione domanda di ammissione

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020

la graduatoria verrà pubblicata entro il 16 dicembre 2020

la quota di iscrizione al corso dovrà essere versata entro il 21 dicembre 2020

Obiettivi formativi

Il corso intende fornire gli elementi base per la gestione dei contenuti e la promozione attraverso i social network, esaminando le dinamiche gestionali, le politiche editoriali possibili nella moderazione delle community, gli aspetti di design, le strategie di pianificazione economica delle risorse investibili in promozione. In particolare il corso prenderà in esame le specifiche del social management per la promozione delle opere teatrali, cinematografiche e letterarie e degli eventi correlati, quali spettacoli, festival, laboratori e rassegne

Direttore

Stefano Locatelli

Dipartimento
Dipartimento Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo
Facoltà
Facoltà di Lettere e Filosofia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002