Law and new technologies for the protection and enhancement of Cultural Heritage
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master si propone di formare nuovi profili professionali capaci di operare in modo efficace all’interno del settore multidisciplinare dei beni culturali pubblici e privati. In linea con la mission del DTC, il Corso fornisce competenze specialistiche relative al quadro giuridico nazionale, europeo e internazionale, agli aspetti gestionali e finanziari connessi alla realizzazione dei progetti di fruizione, tutela e valorizzazione dei beni culturali; alle modalità di progettazione europea con particolare riguardo agli aspetti giuridici e alla creazione dei partenariati, di fundraising, di marketing, management e comunicazione, alle nuove prospettive di ricerca in campo archeologico e storico-artistico che hanno a fondamento il diritto romano e utilizzano le più moderne tecnologie.
Elena Tassi
(+39) 06 49690292