Lunedì, 13 aprile 2015

Consiglio di amministrazione del 14 aprile 2015

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI

  • 1.1 Approvazione del verbale della seduta del 3 marzo 2015

2. COMUNICAZIONI

  • 2.1 Invito a donare il 5 per mille delle imposte alla Sapienza
  • 2.2 Esito delle consultazioni per la nomina del Presidente della Fondazione "Istituto Pasteur – Fondazione Cenci Bolognetti” 
  • 2.3 Nomina nuova componente accademica del Team Qualità
  • 2.4 Elezioni RSU – 3/5 marzo 2015 – Risultati
  • 2.5 Academia Scientiarium et Artium Europea
  • 2.6 Parziale rinnovo del Consiglio Universitario Nazionale nelle Aree 06, 11 e 14 
  • 2.7 Regolamento per l'Amministrazione, la Finanza e la Contabilità. Emanazione ed entrata in vigore 
  • 2.8 Determinazione dell'obiettivo di fabbisogno per l'Esercizio Finanziario 2015 
  • 2.9 DPCM 31/12/2014 (GU n. 66 del 20/03/2015) Disposizioni per il rispetto dei limiti delle spese di personale e delle spese di indebitamento da parte delle università per il triennio 2015-2017 
  • 2.10 Indicatori ANVUR per la valutazione periodica delle attività formative (AVA) 
  • 2.11 Migrazione da U-GOV ricerca – IRIS 
  • 2.12 Rinnovo contratti ricercatore a tempo determinato di tipologia A) ex lege n. 230/05 – Parere del Consiglio di Stato dell’11.06.2014 
  • 2.13 Quesito ex art. 24, comma 6,  Legge 30 dicembre 2010 n. 240 
  • 2.14 Ordinanza del Consiglio di Stato n. 1300/2015 
  • 2.15 Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. Comunicazione in ordine a decreto del P.d.R. di rigetto del ricorso 
  • 2.16 Sostituzione temporanea componente Collegio dei Revisori dei Conti
  • 2.17 Analisi dei risultati dell’evento Open Day Anno 2014 
  • 2.18 Analisi dei risultati dell’indagine sulla Customer Satisfaction sull’erogazione dei servizi agli studenti dal Ciao con la metodologia Emoticon – Anno 2014 
  • 2.19 La ricerca di Barbara Caputo sulla robotica ha ottenuto un ampio rilievo mediatico 
  • 2.20 Indizione elezione Rettore dell’Università degli Studi di Firenze 
  • Inaugurazione apertura H24 Sale lettura Biblioteche di Scienze Giuridiche e Scienze della Terra il 27 aprile 2015
  • Apertura “Caffè Letterario” presso la sede della Facoltà di Architettura a Piazza Borghese
  • Open House 2015  -  9 e 10 maggio 2015
  • Maker Faire 2015, 16-18 ottobre - Conferenza stampa
  • Giornata della trasparenza - 18 maggio 2015

3. AFFARI CONTABILI

4. REGOLAMENTI

5. PERSONALE

6. AFFARI LEGALI

7. CONVENZIONI

8.CENTRI E CONSORZI

9. BREVETTI

10. SPIN OFF

VARIE ED EVENTUALI 1

VARIE ED EVENTUALI 2

Pagina a cura del Settore Consiglio di Amministrazione, pubblicato 13 maggio 2015

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002