Social network, formazione del consenso e istituzioni politiche: quale regolamentazione possibile?

Martedì 29 gennaio, presso la Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, si terrà un dibattito sul tema dei social network, in particolare riguardo alla necessità/opportunità di disciplinare l'utilizzo dei social network e delle nuove forme di comunicazione in un frangente delicato della vita istituzionale quale è quello della consultazione elettorale

Martedì 29 gennaio, alle ore 15.00, si terrà un dibattito sul tema dei social network, in particolare riguardo alla necessità/opportunità di disciplinare l'utilizzo dei social network e delle nuove forme di comunicazione in un frangente delicato della vita istituzionale quale è quello della consultazione elettorale.
Coordinerà il seminario Beniamino Caravita del Dipartimento di Scienze politiche, seguiranno le relazioni di Mario Morcellini, commissario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Tommaso E. Frosini dell'Università di Napoli Sant'Orsola Benincasa, Annamaria Poggi dell'Università di Torino, Oreste Pollicino dell'Università Bocconi di Milano, Alberto Gambino dell'Università europea di Roma. Al temine gli interventi del pubblico.

Per iscriversi all'incontro inviare una mail a seminari@federalismi.it

Allegati

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002