Global Regulation of Markets (interuniversitario)
Scadenze prorogate
La data di scadenza della domanda di ammissione è stata prorogata al 02 marzo 2018. La data per le prove selettive rimane fissata al 5 marzo 2018. La I° rata posticipata al 2 aprile 2018. Rimane invariata la scadenza della II rata.
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Il Master, che si svolge interamente in lingua inglese, intende offrire ai partecipanti la possibilità di completare e perfezionare la propria conoscenza delle materie attinenti alla regolazione pubblica dell’economia globale, anche per disporre di una preparazione adeguata per l’inserimento nelle amministrazioni pubbliche, negli organismi comunitari, nelle organizzazioni internazionali, nei gruppi imprenditoriali. Il Master, inoltre, fornirà a dirigenti e funzionari di enti privati e pubblici, l’opportunità di svolgere attività di aggiornamento, approfondimento e riqualificazione professionale.
Marco d'Alberti
(+39) 06 49910729