
Vincitori del concorso My Merchandising
Sono stati selezionati i vincitori del concorso My Merchandising, promosso per l'ideazione di nuovi prodotti con il marchio Sapienza. Al bando hanno partecipato gli studenti e il personale dell'Ateneo
Il concorso My Merchandising, promosso per l’ideazione di nuovi prodotti di merchandising con marchio Sapienza, ha visto la partecipazione degli studenti e del personale dell'Ateneo con proposte molto originali, pensate per arricchire il catalogo dei prodotti in vendita nel Sapienza Store.
La Commissione giudicatrice, che ha valutato i diversi progetti presentati, ha premiato:
- Emanuela Palagi con Frighetta, frigo + borsetta - prima classificata;
-
Andrea Falegnami e Riccardo Patriarca con Carte da gioco Sapienza - secondi classificati;
-
Leonardo Cangelmi con Borraccia Sapienza - terzo classificato.
Il progetto merchandising, nato con il contributo e le idee degli studenti Sapienza, è cresciuto negli anni ampliando il catalogo dei prodotti e si è concretizzato con l'apertura di uno store nella Città universitaria. Lo spirito del concorso My Merchandising è stato quello di rafforzare l'identità della community Sapienza, premiando la creatività di coloro che vivono quotidianamente la realtà dell'Ateneo.
Downloads