Tecniche Operatorie in Chirurgia VitreoRetinica
Il master per l'a.a. 2023-2024 non verrà attivato
Rimborso tassa prova accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 saranno predisposti dal Settore Master Universitari, C.A.F. e C.F. NON prima del mese di maggio 2024. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio codice Iban (il codice Iban di terze persone non verrà accettato), gli interessati con residenza all’Estero dovranno comunicare anche il codice Swift della Banca
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2024.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master si rivolge a medici specialisti in Oftalmologia con l’obiettivo di fornire una formazione teorico-pratica avanzata nella gestione chirurgica delle patologie vitreoretiniche. Il Master prevede attività di didattica frontale, laboratorio e tirocinio assistenziale, clinico e chirurgico, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I e presso il Presidio Ospedaliero Oftalmico – ASL RM1. I partecipanti svolgeranno attività chirurgica in sala operatoria e con sistemi di visualizzazione 3D.
Magda Gharbiya