Verbali del collegio 2011
Seduta del 15/11/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 10/10/2011
- 3. Parere sulla modifica della denominazione del Dipartimento Medico-Chirurgico di Scienze Cliniche, Tecno-Biomediche e Medicina Traslazionale in Dipartimento di Scienze Medico-Chirurgiche e di Medicina Traslazionale
- 4. Valutazione Qualità Ricerca 2004-2010 – Intervento del Presidente del NVA, prof. Cristiano Violani
- 5. Ricadute del contratto integrativo del personale TAB sull’organizzazione dei dipartimenti
- 6. Bozza del Regolamento del Sistema Bibliotecario Sapienza
- 7. Varie eventuali
Seduta del 10/10/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione dei verbali delle sedute del Collegio del 9/5/2011 e del 13/6/2011.
- 3. Ratifica parere della Giunta sull’afferenza del Dipartimento di Medicina clinica alla Facoltà di Farmacia e Medicina.
- 4. Indicatori per l’attribuzione di personale ATAB
- 5. Esame del numero degli afferenti dei dipartimenti
- 6. Statuto
- 7. Varie eventuali
Seduta del 13/6/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del Collegio del 4/4/2011
- 3. Regolamenti dipartimenti
- 4. Parere sulla proposta di modifica di denominazione del dipartimento di Informatica e Sistemistica “Antonio Ruberti”
- 5. Esame proposta riordino centri
- 6. Proposte di modifica allo Statuto
- 7. Sistema di indicatori per l’allocazione delle risorse finanziarie a Facoltà e Dipartimenti
- 8. Progetto Sistema Valutazione Sapienza – SIVAS (intervento del prof. Marco Schaerf)
- 9. Varie eventuali
Seduta del 9/5/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione dei verbali delle sedute di Collegio del 28/2/2011 e del 14/3/2011
- 3. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 4. Fund raising istituzionale - intervento del prof. Renato Guarini
- 5. Proposte di modifica del Regolamento del Collegio
- 6. Varie ed eventuali.
Seduta del 4/4/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 14/2/2011
- 3. Commissione Ricerca Scientifica
- 4. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 5. Parere sull’ipotesi di ripartizione tra i centri di spesa degli importi per gli abbonamenti elettronici delle riviste on-line
- 6. Varie ed eventuali.
Seduta del 14/3/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione verbale della seduta del 29/11/2010
- 3 Erogazione di emolumenti e compensi assimilati a lavoro dipendente — intervento del Direttore Generale
- 4. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 5. Revisione del Regolamento per la disciplina delle afferenze e della mobilità del personale docente
- 6. Parere sul Regolamento dei Centri Interdipartimentali di Ricerca e di Ricerca e Servizio.
- 7. Parere sul Regolamento sul finanziamento delle chiamate di personale docente idoneo di prima e seconda fascia.
- 8. Varie ed eventuali.
Seduta del 28/2/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Parere sul Regolamento per la disciplina delle afferenze e per la mobilità del personale docente
- 3 Parere sul Regolamento per il conferimento degli assegni di ricerca
- 4. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 5. Parere sul Regolamento sul finanziamento delle chiamate di personale docente idoneo di prima e seconda fascia
- 6. Parere sul Regolamento dei Centri Interdipartimentali di Ricerca e di Ricerca e Servizio.
- 7. Varie ed eventuali
Seduta del 14/2/2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale del Collegio del 16/9/2010
- 3. Accorpamento delle biblioteche
- 4. Proposta di principi e criteri per la ripartizione delle risorse tra i dipartimenti (Commissione istituita dal Collegio con delibera n. 28/10 del 29/11/2010) – Intervento del Magnifico Rettore e audizione dell’Organismo di Indirizzo e Raccordo
- 5. Parere sulla circolare sulla Erogazione di emolumenti e compensi assimilati a lavoro dipendente
- 6. Rimodulazione delle macro-aree del Senato Accademico e del Collegio
- 7. Discussione sull’attribuzione dei SSD di prevalenza dei dipartimenti
- 8. Ratifica parere di Giunta sulla bozza di regolamento dei centri di ricerca, dei centri di servizio e dei centri di ricerca e di servizio
- 9. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 10. Varie ed eventuali