Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli Organi Collegiali Centrali in modalità telematica

In conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e visto l’art. 73, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020 n.18, con l’approvazione del Regolamento, avente efficacia temporanea, l’Ateneo intende provvedere in via d’urgenza a disciplinare le modalità di svolgimento delle riunioni collegiali in modalità telematica, al fine di consentire il proseguimento delle attività, limitando la compresenza di più persone nello stesso luogo.
Per seduta o riunione telematica si intende quella effettuata utilizzando l’apposita piattaforma digitale messa a disposizione dall’Ateneo e avvalendosi di altre tecnologie telematiche e/o informatiche per le video conferenze.

Protocollo : 
Delibera n. 80 del 17 marzo 2020
Area responsabile
Categoria : 
Allegati

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002