Incontri internazionali alla Sapienza

Gli incontri internazionali sono una risorsa importante per costruire interessanti scambi culturali e per condividere su un piano internazionale i processi di sviluppo universitari.

A tale scopo la Sapienza promuove lezioni e conferenze organizzate con la presenza di autorità e studiosi provenienti da Università e Istituzioni estere, durante le loro visite ufficiali a Roma, e aperte all’intera comunità accademica.

Al fine di proporre una visita istituzionale, i docenti sono cortesemente invitati a compilare il seguente questionario online

Form Richiesta Visita

L’Ufficio Internazionale si occuperà dell’organizzazione e dell’eventuale incontro ufficiale con il Rettore e/o con i membri delegati del Governo della Sapienza.

To submit an institutional visiting proposal please be so kind to fill in the following form.

Form Request Visit

The International Office will organize the eventual meeting with Rector and/or the members of the Governance of Sapienza University.

Area per l'Internazionalizzazione

Giuliana De Luca