Web e Social Media Marketing - Avanzato
PROROGA SCADENZE:
- scadenza iscrizione 4 giugno, ore 12.30;
- pubblicazione liste 6 giugno;
- scadenza pagamenti 14 giugno.
Il Corso di Formazione costituisce un secondo livello di approfondimento rispetto al corso di formazione in Web e social media marketing base; si propone di fornire strumenti approfonditi nell’ambito del marketing e del social advertising per la creazione di strategie e contenuti che aiutino le piccole e medie imprese ad incrementare la redditività del capitale investito e ad aumentare la notorietà del proprio brand.
Il Corso è rivolto a Diplomati e Laureati e intende formare figure professionali capaci di progettare strategie di marketing digitale e di individuare le funzionalità e le opportunità specifiche per i singoli social media, sviluppando competenze per la gestione degli scenari commerciali offerti da piattaforme come Twitter e Instagram in particolare; si propone di sviluppare le capacità per investire in campagne di influencer marketing, coinvolgendo opinion leader e influencer adatti al proprio mercato e in grado di determinare azioni in termini di notorietà e acquisto, nonché di fornire le competenze per attuare campagne di content marketing, allo scopo di ottimizzare i contenuti e conferire autorità al brand, amplificando i messaggi e facilitando l’engagement dell’audience.
Giovanni Ciofalo