Immagine decorativa

Borse di studio per studenti iscritti ai corsi di laurea nella sede di Rieti

Pubblicati i bandi per l'attribuzione di benefici economici destinati agli studenti iscritti ai corsi di laurea in Economia, Ingegneria e Professioni sanitarie presso il Polo universitario interateneo di Rieti.

Le studentesse e gli studenti immatricolati per l'a.a. 2024/2025 ai corsi di studio presso il Polo universitario interateneo di Rieti potranno usufruire di benefici economici messi a disposizione da Sapienza. In particolare 5 borse di studio per studenti stranieri iscritti al corso di laurea in Sustainable Building Engineering - Ingegneria per l'edilizia Sostenibile, 18 borse di studio per studenti iscritti ad uno dei corsi di laurea delle Professioni sanitarie e 7 borse di studio per studenti non residenti nella provincia di Rieti e iscritti ai corsi di laurea in Ingegneria dell’innovazione tecnologica per l’edilizia, Sustainable Building Engineering - Ingegneria per l'edilizia Sostenibile, Economia dell'innovazione.

Le borse di studio hanno durata triennale. Gli studenti che ne beneficeranno saranno anche esonerati dal pagamento delle tasse universitarie.
La scadenza per presentare le candidature è fissata al 14 novembre per i bandi destinati a studenti stranieri e studenti iscritti ai corsi di Ingegneria e Economia; per gli studenti iscritti ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie è fissata al 31 gennaio.

 

Giovedì, 01 agosto 2024

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002