Diamo il meglio di noi: per donare basta una firma!

La Sapienza aderisce alla campagna Diamo il meglio di noi per promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule

Sapienza sostiene la campagna "Diamo il meglio di noi" per promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule.
Il tuo “SÌ” può fare la differenza!
#diamoilmegliodinoi

Per la donazione di midollo osseo

Chi ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni potrà fare il primo screening (questionario anamnestico e prelievo di sangue) necessario per entrare a far parte del Registro italiano donatori di midollo osseo. Queste semplici analisi saranno eseguite presso l’autoemoteca dell’Adspem e realizzate dai medici del Policlinico Umberto I e dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma.

La campagna Diamo il meglio di noi è promossa dal Ministero della Salute e dal Centro nazionale trapianti in collaborazione con le associazioni di settore.

 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002