IBM Client Innovation Center Italy - Recruiting Day

Giovedì 13 febbraio 2020, dalle ore 14.00 alle 17.00, si terrà il recruiting day con IBM Client Innovation Center Italy, centro di eccellenza dinamico ed innovativo nell'erogazione di servizi tecnologici e parte del gruppo IBM. L’evento è organizzato dal Settore Placement e si svolgerà presso l’Aula Organi Collegiali - Palazzo del Rettorato (P.le Aldo Moro, 5).

La società offre un'esperienza unica per i giovani di talento e ambiziosi desiderosi di accrescere le loro competenze e di far parte di un progetto stimolante con focus sulle nuove tecnologie: Cloud, Cognitive, Internet of Things, Blockchain, Networking, Advanced Analytics, S/4 Hana, Robotic Process Automation, Mobile e Security.

Sono disponibili cinque posizioni nel ruolo di IT Specialist Lab e una come IT Specialist, con contratto a tempo indeterminato, aperte ai laureati e laureandi dei corsi di laurea (triennali o magistrali) di:

  • Ingegneria informatica e automatica;
  • Informatica;
  • Computer Science;
  • Fisica.

Durante l’evento i Responsabili HR illustreranno le prospettive occupazionali, raccoglieranno i CV dei partecipanti e svolgeranno i colloqui di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi. Compila il modulo online 
 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002