
La Sapienza torna in presenza al Forum PA
La Sapienza partecipa al Forum PA 2022, che quest'anno torna nuovamente in presenza con il tema "Il PAese che riparte - Insieme per una sfida condivisa". Quattro giorni per verificare a che punto siamo nell’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro del confronto le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.
L'Università è presente con un punto informativo all'interno dell'allestimento realizzato all'Auditorium della tecnica. Lo stand della Sapienza propone contenuti multimediali di informazione generale, sulle strutture, sulle attività di didattica, di ricerca e di terza missione. È inoltre esposta una selezione degli articoli di merchandising, tra quelli più rappresentativi e conosciuti che portano in tutto il mondo il brand dell'Ateneo.
Il Forum PA 2022 è visitabile dal 14 al 17 giugno 2022 (viale Umberto Tupini, 65 - Eur), previa registrazione sul sito o accreditamento all'ingresso, con orario 9-19. Lo stand della Sapienza è identificabile come 2B. Molti gli incontri e i seminari di approfondimento sul tema di quest'anno, fruibili sia online sia in presenza. In particolare tra gli appuntamenti si segnala il seminario Crui-Mur sul tema dell'inclusione, declinato rispetto ai test di accesso e all'orientamento in ingresso, che si svolgerà il 15 giugno con la partecipazione della prorettrice alle Politiche per l’orientamento e il tutorato Tiziana Pascucci e della docente dell'Università di Padova Laura Nota, presidente della Società italiana di orientamento.
Vai al seminario
Vai al programma degli incontri