
Prima giornata scientifica del Dipartimento di Scienze medico chirurgiche e di medicina traslazionale
Martedì 24 settemre alle ore 14.00, presso l'aula 4 Building universitario in Via G.N. Papanicolau, si svolge la prima Giornata scientifica del Dipartimento di scienze medico chirurgiche e di medicina traslazionale incentrata sulla presentazione di nove progetti di ricerca, presentati dai giovani ricercatori dei principali settori scientifico disciplinari del dipartimento, che hanno vinto bandi competitivi.
E' un'importante occasione per riflettere e discutere sulla necessaria integrazione tra i vari settori disciplinari per pianificare ulteriori e futuri progetti di ricerca.
Sono invitati i rappresentanti accademici, a partire dalla Magnifica Rettrice e dalla Direttrice dell'Azienda ospedaliera universitaria, per presentare le attività scientifiche del Dipartimento e le ricadute assistenziali che ne derivano o possano derivare.