Scienza e tecnologia dei radiofarmaci
L'obiettivo Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specialisti nella scienza e nella tecnologia dei radiofarmaci impiegati in Medicina Nucleare come agenti diagnostici o terapeutici. La struttura del Master è finalizzata alla formazione di una figura professionale che corrisponda ad un laureate specializzato nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di composti marcati applicati alla diagnostica per immagini, alla terapia radiometabolica ed allo studio dei processi biologici che avvengono in sistemi viventi integra. Con le attività formative previste dal Master si vuole formare professionisti qualificati che, per le specifiche competenze acquisite, possano partecipare da subito all’attività essendo in grado di affrontarne le diverse problematiche. A tal fine, il tirocinio previsto rappresenta un punto essenziale per il raggiungimento di tale risultato.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Maria Elisa Crestoni
(+39) 06 49913596; (+39) 06 49913067