Dipartimenti - Riordino 2010

Procedure  amministrativo-contabili  da attivare   in esecuzione  di quanto  disposto  dai  provvedimenti  di istituzione e/o conservazione dei Dipartimenti della Sapienza

Si riportano di seguito in elenco le "procedure" messe a punto dall’Amministrazione per sostenere il processo di transizione dal vecchio assetto al nuovo assetto dipartimentale così come varato dagli Organi di Governo della Sapienza e sancito dai provvedimenti emanati tra la fine di aprile e la prima decade di maggio 2010.

Per maggiore chiarezza, si è ritenuto opportuno procedere a codificare in modo diverso le diverse fattispecie organizzative poste in opera nel corso del complesso intervento di riordino così da fornire indicazioni specifiche e coerenti perle diverse tipologie.  

Così, fatte salve le situazioni di conservazione degli assetti strutturali conformi ai principi e ai criteri sanciti dal Senato Accademico nella seduta del 26.1.2010 per le quali non si dovrà attivare alcun tipo di procedura, sono state adottate le seguenti definizioni:

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002