Rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti
La rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti è un dovere di tutti i docenti e costituisce elemento di valutazione anche per il riconoscimento degli scatti stipendiali.
Per l'anno accademico 2022-2023 la scadenza, originariamente fissata al 20.11.2023, è prorogata inderogabilmente alle ore 16.00 dell'11.12.2023. Si dovrà provvedere alla chiusura e sottoscrizione con firma digitale della scheda di rendicontazione accedendo alla piattaforma Gomp.
Si ricorda inoltre che, come statuito dal Regolamento unico sui compiti didattici e di servizio agli studenti di Sapienza Università di Roma, dovranno provvedere, entro tale nuova data, a presentare per via telematica la rendicontazione anche i titolari dei contratti per attività di insegnamento, di cui all’art. 10 [esperti di alta qualificazione], all’art. 11 [incarichi didattici conferiti per specifiche esigenze didattiche, anche integrative], all’art. 12 [incarichi didattici conferiti al fine di favorire l’internazionalizzazione] e al