Mani sulla tastiera di un portatile

Rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti

La rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti è un dovere di tutti i docenti e costituisce elemento di valutazione anche per il riconoscimento degli scatti stipendiali.

Per l'anno accademico 2022-2023 la scadenza, originariamente fissata al 20.11.2023, è prorogata inderogabilmente alle ore 16.00 dell'11.12.2023. Si dovrà provvedere alla chiusura e sottoscrizione con firma digitale della scheda di rendicontazione accedendo alla piattaforma Gomp.

Si ricorda inoltre che, come statuito dal Regolamento unico sui compiti didattici e di servizio agli studenti di Sapienza Università di Roma, dovranno provvedere, entro tale nuova data, a presentare per via telematica la rendicontazione anche i titolari dei contratti per attività di insegnamento, di cui all’art. 10 [esperti di alta qualificazione]all’art. 11 [incarichi didattici conferiti per specifiche esigenze didattiche, anche integrative], all’art. 12 [incarichi didattici conferiti al fine di favorire l’internazionalizzazione] all’art. 14 [incarichi didattici conferiti a docenti in quiescenza anticipata] e che i predetti docenti, se non in possesso di firma digitale, potranno utilizzare la firma elettronica generata dal sistema stesso attraverso il tracciamento dell'accesso al registro digitale effettuato mediante le credenziali di posta istituzionale. In questo caso, la scheda di rendicontazione, chiusa e firmata elettronicamente (non digitalmente), dovrà essere stampata, sottoscritta con firma autografa e consegnata alla Presidenza di Facoltà per la conservazione.

Compila la scheda di rendicontazione su Gomp

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002