Cardiologia diagnostica per immagini
Con Decreto Rettorale n. 162/2020 del 16 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 3 febbraio 2020
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a rispondere alle più moderne esigenze culturali derivanti dallo sviluppo e dall'uso delle diverse e sempre più sofisticate tecniche strumentali in campo cardiovascolare, che hanno consentito negli ultimi anni un abbattimento dell'errore diagnostico. Saranno fornite al medico ed allo specialista le conoscenze indispensabili per la giusta indicazione delle varie indagini, per la corretta interpretazione dei risultati e la utilizzazione dei dati da esse forniti per la valutazione clinica del paziente, anche ai fini dell'indirizzo alla eventuale terapia medica o chirurgica, alla necessità di periodici controlli, all'ottimale prevenzione e cura della patologia cardiovascolare.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i Documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Carlo Gaudio
(+39) 06 4463014