Immagine decorativa

Recruiting Day Hogan Lovells – 22 marzo 2024

Venerdì 22 marzo alle ore 10:00, presso l’Aula Multimediale del Rettorato, si svolgerà il Recruiting Day di Hogan Lovells, organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

Hogan Lovells è uno dei principali studi legali internazionali con più di 2500 avvocati negli oltre 40 uffici in tutto il mondo. In Italia è presente dal 2000 e oggi conta oltre 160 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Lo studio offre un servizio di consulenza ed assistenza legale full service alle maggiori società, istituzioni finanziarie ed organizzazioni italiane ed estere, sia in casi di contenzioso sia in operazioni stragiudiziali di elevata complessità.

Hogan Lovells cerca candidati per opportunità nelle seguenti aree: Amministrativo, Regolatorio bancario finanziario, Nuove Tecnologie (SOAR), Debt Capital Markets.

L’evento è rivolto a studenti del IV e V anno, laureandi e laureati in Giurisprudenza.

Dopo una breve presentazione aziendale con testimonianze e una sessione Q&A, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR di Hogan Lovells. La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare, Prenotati su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002