URBAM – L' urbanistica nell’amministrazione pubblica: Management della città e del territorio
Con Decreto Rettorale n. 162/2020 del 16 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 3 febbraio 2020.
La data della prova di ammissione è posticipata al 10 Febbraio alle ore 10,00
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a rispondere alla domanda di alta formazione tecnico-scientifica e professionale, presente e potenziale, collegata alla pianificazione e gestione delle trasformazioni urbane e territoriali; nonché a indirizzare tale formazione verso la dimensione propositiva per ciò che riguarda l’attuazione delle politiche e dei programmi nazionali e comunitari da parte dell’Amministrazione pubblica e nei rapporti pubblico-privato. L’obiettivo del Master è quello di formare futuri tecnici in grado di promuovere la collaborazione e operare attivamente, all’interno della PA o in collegamento dall’esterno con essa, con organismi internazionali, nazionali, regionali e locali per piani e processi trasformativi in campo urbanistico.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Paolo De Pascali
(+39) 06 49919082