Stem cells and genome editing (u-stem). In memoriam of Paolo Bianco
Il master per l'a.a. 2021/2022 non verrà attivato
Rimborso tassa prova di accesso e prima rata
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 e della prima rata per coloro che l'hanno pagata saranno predisposti dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di aprile. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio codice Iban (il codice Iban di terze persone non verrà accettato), gli interessati con residenza all’Estero dovranno comunicare anche il codice Swift della Banca
Integrazione requisiti di accesso
I requisiti di accesso elencati nel Piano Formativo sono integrati con il titolo di laurea LM-54
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2022
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di esperti per lo sviluppo di ricerche di base e biomediche incentrate sull’uso e l’ingenierizzazione di cellule staminali, incluse le tecniche di terapia genica e editing del genoma (tecnologie Crispr)
Antonio Musaro'
(+39) 0649912472