Broker AON
POLIZZA
Il Broker di Ateneo Aon Spa riserva ai dipendenti Sapienza una nuova convenzione riguardante la copertura assicurativa inerente la responsabilità civile patrimoniale verso terzi, la responsabilità amministrativa e amministrativo-contabile.
Tale polizza assicura:
- la responsabilità amministrativa e amministrativo – contabile per danni erariali cagionati all’Ente di Appartenenza e alla Pubblica Amministrazione in genere;
- le perdite patrimoniali ed i danni erariali conseguenti a smarrimento, distruzione o deterioramento di atti, documenti o titoli non al portatore purché non derivanti da incendio, furto o rapina
- le perdite patrimoniali ed i danni erariali che l’Assicurato sia tenuto a risarcire per multe e/o ammende, sanzioni amministrative e/o perdite pecuniarie inflitte a terzi, all’Ente di Appartenenza ed alla Pubblica Amministrazione in genere a seguito di propri errori
Per tutte le informazioni inerenti tale tipo di copertura assicurativa collegarsi a: https://www.aonaffinity.it/
Per sottoscrivere la polizza è necessario compilare e restituire a mezzo fax al n. 06/77400.385 (alla c.a. di Vincenzo Di Girolami) il “modulo di raccolta dati” pubblicato nella sezione Download.
Il Broker Aon ricevuto il “Modulo Raccolta Dati” inserirà i dati del dipendente nel sistema che genererà automaticamente una proposta che sarà inviata direttamente sulla mail del diretto interessato. La proposta è ovviamente solo un preventivo e non è vincolante all’acquisto della polizza.
Per perfezionare la copertura assicurativa e trasformare la proposta in polizza, è necessario:
- Dopo aver inviato il modulo di adesione denominato “modulo raccolta dati”, attendere il ricevimento della proposta che sarà inviata via e-mail all’indirizzo indicato dal richiedente.
- effettuare il pagamento del premio secondo le modalità specificate nella proposta ricevuta via mail.
- inviare al broker, a mezzo fax al numero 02 45463.117, le pagine 7-8-9-10-11 della Proposta con le firme unitamente a copia della disposizione di bonifico riportante, oltre al timbro dalla banca o al numero di CRO, la data di ordine del bonifico
- dopo circa 50 giorni sarà inviato a mezzo mail il certificato di Rc Patrimoniale (che non dovrà essere restituito firmato)
La decorrenza della copertura assicurativa è determinata dalla data di ricezione del Modulo di Adesione debitamente sottoscritto (unitamente alla copia della disposizione di bonifico), nonché dalla data del bonifico.
Tutti i contratti di RCP scadranno il 31 dicembre di ogni anno. Aderendo dopo il 30/06 il premio alla firma sarà il 50% del premio annuo, mentre per le adesioni effettuate dopo il 31/03 il premio alla firma sarà pari al 75% del premio annuo
Per informazioni:
Anna Rita Bacciali tel. 06 77276373 - Fax 0677276229
annarita.bacciali@aon.it (link sends e-mail)
Convenzione.dipendentipubblici@aon.it (link sends e-mail)
Customer Care:800.243.191
dal lunedì al giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Per segnalazioni, suggerimenti, reclami: affarisociali@uniroma1.it (link sends e-mail)