Settore Stato giuridico ed economico dei dirigenti personale TAB Universitario, CEL a tempo determinato

Ricevimento sportello virtuale:   

https://meet.google.com/pkx-ivtv-dwd    - attivo dal 07/04/2021

- lunedì: 10:00 - 11:00

giovedì: 17:00 -18:00

 

Giorni di chiusura (in aggiunta ai giorni festivi)

-  lunedì 28 giugno 2021;

- dal 02/08/2021 al 06/09/2021;
- venerdì 24 e venerdì 31 dicembre 2021;
- venerdì 7 gennaio 2022.

 

AVVISO AL PUBBLICO: EROGAZIONE DEI SERVIZI DI SPORTELLO IN MODALITA’ VIRTUALIZZATA – MISURE PER GARANTIRE LA CONTINUITA’ DELL’AZIONE AMMINISTRATIVA IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA DA COVID-19

Al fine di contemperare le esigenze di salute pubblica e dei dipendenti con la continuità dell’azione amministrativa, a partire dal giorno 16 marzo 2020 e sino a diversa comunicazione, l’erogazione dei servizi di sportello dell’Area Risorse Umane rivolti all’utenza esterna e interna sarà assicurata nei consueti orari in modalità on-line ovvero virtualizzata.

La modalità telematica, attraverso i sistemi multicanale (e-mail, telefono, ev. videochiamata) permette, infatti, di esaudire le esigenze informative degli utenti in modo da garantire il mantenimento di ordinari livelli di servizio.

Resta salva la possibilità di ricevimento in presenza per esigenze particolari che dovessero comportare la consegna, ritiro o vidimazione di documentazione e dispositivi fisici; tale servizio potrà essere organizzato su appuntamento da richiedersi via e-mail.

Per gli orari, i recapiti e i riferimenti utili a garantire i servizi on line si invita a far riferimento alle informazioni pubblicate nella colonna a destra in questa pagina.

Roma, 12 marzo 2020

                                                                                        Il Direttore dell’Area

 

Settore Stato giuridico ed economico dei dirigenti personale TAB Universitario, CEL

Il Settore si occupa della gestione degli adempimenti connessi allo stato giuridico ed economico dei dirigenti, del personale tecnico-amministrativo di ruolo (compreso il personale collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua straniera) e a tempo determinato, ed in particolare:

  • autorizzazioni incarichi extra-istituzionali ex art. 53 del D.Lgs. 30 marzo 2001;
  • gestione fogli matricolari;
  • anagrafe delle prestazioni;
  • part-time;
  • cessazione dal servizio;
  • trattenimento in servizio;
  • attestazioni stipendiali del personale dal 1993 ad oggi a fini pensionistici;
  • rilascio certificati per richieste prestiti;
  • variazioni dati anagrafici;
  • registri individuali collaboratori ed esperti linguistici;
  • predisposizione e aggiornamento di regolamenti e circolari.

Con riferimento al personale dirigente, il settore è addetto alle seguenti attività:

  • predisposizione contratti di definizione trattamento economico e normativo, accessivi a provvedimenti di conferimento incarico di funzione; 
  • assegnazione obiettivi e contratti accessivi.
     

QUALITA' DEL SERVIZIO - RICHIESTA CERTIFICATI

In questa sezione sono pubblicate:

  • le istruzioni per la compilazione e il ritiro delle attestazioni di servizio (richiesta certificati);
  • la normativa di riferimento;
  • un questionario di gradimento del servizio;
  • un modulo per eventuali reclami/suggerimenti;
  • i grafici di sintesi relativi all'elaborazione del questionario di gradimento


NORMATIVA DI RIFERIMENTO PER L'ATTIVITA' DEL SETTORE

 

 

Area Risorse umane


Settore Stato giuridico ed economico dei dirigenti, personale TAB universitario, CEL


Capo settore
 


PEC
protocollosapienza@

Personale TAB, Dirigenti

Telefono

Personale TAB, stato matricolare e anagrafe delle prestazioni
Giuseppina Failla (+39) 06 4991 2507
Monica Spadafora (+39) 06 4991 2911
Ilaria Rufo (+39) 06 4991 2703

Personale TAB, CEL
Sara Gallucci (+39) 06 4991 2739

Personale TAB
Giuliano Di Ruscio (+39) 06 4991 2838

Personale TAB, TAB a tempo determinato
Antonella Argentieri (+39) 06 4991 2712

Elisa Tagliaboschi (+39) 06 4991 2164

Orario di apertura
lunedì  mercoledì  venerdì
ore 10.00-12.00
martedì  giovedì
ore 14.30 -15.45

Locations

Palazzo dei Servizi generali
Città universitaria
IV piano – Scala C

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002