Mercoledì, 17 dicembre 2014
Consiglio di amministrazione del 18 dicembre 2014
1. COMUNICAZIONI
- 1.1 Calendario sedute Consiglio di Amministrazione anno 2015
- 1.2 Nota CRUI sul ritardo delle assegnazioni delle risorse per FFO – Punti organico – Programmazione triennale 2013-2015
- 1.3 Lettera CRUI – Accesso Corsi di Medicina
- 1.4 Apertura banca dati RAD e SUA CDS per l'inserimento delle proposte di corsi di studio di nuova istituzione/attivazione per l'anno accademico 2015-2016
- 1.5 Nuove collaborazioni Erasmus Mundus con il Sud Est Asiatico
- 1.6 Risultati Customer Satisfaction studenti stranieri di scambio a.a. 2013/2014
- 1.7 Realizzazione di una mostra dal titolo “Dinosauri in carne e ossa: scienza e arte riportano alla vita i dominatori di un mondo perduto”
- 1.8 Cessazione Consorzio INITALIA
- 1.9 Regolamenti per la disciplina dei "tirocini formativi e di orientamento" e dei "tirocini curriculari"
- 1.10 Lettera del Presidente della Repubblica
- 1.11 Nuove disposizioni in materia di “incarichi dirigenziali” a soggetti in quiescenza
- 1.12 Salone dello studente CAMPUS Orienta 2014
- Conclusione della procedure per l'attribuzione a professori e ricercatori dell'incentivo di cui all'art. 29, comma 19, della Legge 240/10
- Ricordo del prof. Gulino
2. AFFARI CONTABILI
- 2.1 Bilancio Unico di Ateneo di previsione annuale autorizzatorio 2015 - Bilancio Unico di Ateneo di previsione annuale non autorizzatorio 2015
- 2.2 Bilancio Unico di Ateneo di previsione triennale 2015 – 2017
- 2.3 Variazioni di bilancio – dicembre 2014
- 2.4 Ratifica decreto rettorale – Storno di bilancio
- 2.5 Riclassificazione dati di Bilancio 2013 ai fini fiscali
- 2.6 Fondo di dotazione ordinaria 2013: proposta del Collegio dei Direttori di Dipartimento
- 2.7 Raccolta fondi a favore dei familiari di Mohammed Bannour – Conversione in borsa di studio
3. BILANCI
4. ORGANI CENTRALI DI VALUTAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE
5. REGOLAMENTI
6. PERSONALE
- 6.1 Indagine sul benessere organizzativo e piano degli interventi
- 6.2 Accordi di Contrattazione Integrativa
- 6.3 Proposta dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per il finanziamento della chiamata di un professore di seconda fascia
- 6.4 Dichiarazione disponibilità ad accogliere i vincitori del Programma per giovani ricercatori "Rita Levi Montalcini"
7. AFFARI PATRIMONIALI ED EDILIZIA
- 7.1 Facoltà di Medicina e Psicologia. Espansione in zona Grottarossa -Approvazione progetto definitivo
- 7.2 Acquisizione area sita in Roma tra viale del Policlinico, viale dell’Università, piazza Confienza, via Osoppo
- 7.3 Comune di Fonte Nuova: stato dei lavori del tavolo Tecnico per il recupero e la riqualificazione dell'area e del Complesso denominato "Madonna delle Rose" e proroga termine
- 7.4 Foresteria di Villa Mirafiori – Riattivazione e gestione del servizio
8. ATTIVITA’ SPORTIVE
9. MUSEI E BIBLIOTECHE
- 9.1 Sistema Bibliotecario Sapienza: accorpamento della Biblioteca del Dipartimento di Scienze Radiologiche, Oncologiche e Anatomo-Patologiche con la Biblioteca del Dipartimento di Scienze Ginecologico-Ostetriche e Scienze Urologiche
10. RELAZIONI INTERNAZIONALI
11. AFFARI LEGALI
- 11.1 Ricorso alla Corte d’Appello di Roma, Sezione Lavoro e Previdenza, R.G. n. 6843/2012. Autorizzazione al conferimento del mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad Avvocato del Libero Foro
12. CONVENZIONI
- 12.1 Protocollo sperimentale d'intesa tra l'Università La Sapienza e l'AMA per il Rating Ecologico Grandi Utenze
- 12.2 Rinnovo Convenzione Quadro Sapienza-Fondazione Italiana Ricerca Osteoporosi e Malattie Muscolo-Scheletriche (FIROMMS)
- 12.3 Accordo Quadro Sapienza-Consiglio per la Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura (CRA)
- 12.4 Convenzione Quadro Sapienza-Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche (RACIS)
13. CENTRI E CONSORZI
VARIE ED EVENTUALI
Pagina a cura del Settore Consiglio di Amministrazione, pubblicato 3 febbraio 2015