Anno accademico: 2017/2018
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologia delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... sociale, si articola in due curricula: "comunicazione e marketing" e "metodologia delle scienze sociali". da un lato, dunque, persegue ... di formare una solida base teorica di gestione d'impresa e marketing, nel convincimento che la societa e l'economia contemporanee sono e ...
Anno accademico: 2019/2020
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologia delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... della comunicazione", "metodologia delle scienze sociali" e "marketing". persegue l'obiettivo di valorizzare l'evoluzione sinergica degli strumenti che gli studi sulla comunicazione e sul marketing e quelli metodologici utilizzano nel campo delle loro ricerche ...
Anno accademico: 2020/2021
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologie delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... della comunicazione", "metodologia delle scienze sociali" e "marketing". persegue l'obiettivo di valorizzare l'evoluzione sinergica degli strumenti che gli studi sulla comunicazione e sul marketing e quelli metodologici utilizzano nel campo delle loro ricerche ...
Anno accademico: 2021/2022
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologie delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... della comunicazione", "metodologia delle scienze sociali" e "marketing". persegue l'obiettivo di valorizzare l'evoluzione sinergica degli strumenti che gli studi sulla comunicazione e sul marketing e quelli metodologici utilizzano nel campo delle loro ricerche ...
Anno accademico: 2022/2023
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologie delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... indici; social network analysis; simulazione ad agenti). marketing - marketing e management per la gestione delle imprese; - consumatore e consumi. ...